Asciugacapelli da parete ULTIME
L'asciugacapelli da parete ULTIME di Physa risponde perfettamente alle vostre esigenze alberghiere, essendo stato progettato principalmente per un impiego commerciale negli hotel e nelle piscine pubbliche. L'asciugacapelli fisso a parete può essere quindi installato in tutti quei posti ad alta frequentazione dove sia richiesta la presenza di un dispositivo per un’asciugatura dei capelli semplice da usare e veloce.
L’asciugacapelli a parete è completamente automatico: a differenza di molti altri dispositivi simili, non ha bisogno di essere azionato tramite un pulsante ON/OFF. Non appena si rimuove la testa dell'asciugacapelli dalla sua sospensione, inizia l'erogazione di aria calda. Dopo l'uso, il fon può essere riattaccato alla sospensione in modo sicuro, spegnendo automaticamente l’intero dispositivo.
Il suo motore ecologico ECO funziona a 700 watt e riscalda l'aria in uscita fino a 54 °C, raggiungendo una velocità dell'aria di 13 m/s. Questa temperatura, accompagnata ad una piacevole velocità dell'aria, è ottima per asciugare i capelli senza danneggiarli. Il rapporto tra l'energia richiesta e la potenza raggiunta rende l'asciugacapelli a parete un accessorio da bagno estremamente potente.
È possibile regolare autonomamente la quantità d’aria desiderata: sulla parte anteriore dell'asciugacapelli è presente una manopola che permette di aumentare o ridurre l'aria a proprio piacere, regolandola non solo in base al grado di umidità dei capelli, ma anche alle loro caratteristiche.
Il tubo dell'aria da 170 cm permette di asciugare facilmente anche i capelli lunghi. Il tubo è totalmente flessibile e si lascia comodamente guidare con la mano. Questo consente di asciugare i capelli con facilità senza doversi contorcere o avvicinarsi troppo all'apparecchio. L'asciugatura è quindi semplice ed efficace.
L'asciugacapelli ha uno standard di sicurezza particolarmente elevato, appartenendo alla classe di protezione IPX4. Ne consegue che anche eventuali spruzzi d'acqua provenienti dall'esterno non possano influire sul suo funzionamento. L'asciugacapelli è inoltre dotato di uno speciale termofusibile spegne il dispositivo in caso di surriscaldamento.
Oltre alla classica funzione di asciugacapelli, il dispositivo funge anche da alimentatore elettrico per rasoi. L’asciugacapelli dispone di una presa americana di tipo A e di una presa europea di tipo C. Questa funzione aggiuntiva lo rende un'attrezzatura da bagno universale, perfetta per entrambi i sessi.
L'asciugacapelli può essere fissato a qualsiasi parete con pochi semplici passaggi, diventando così un'unità fissa che rimane sempre al suo posto. Un ulteriore vantaggio è che, non essendo ingombrante, potrete installarlo anche negli ambienti più angusti e salvare così del prezioso spazio.
L'alloggiamento è realizzato in speciale materiale plastico ABS che conferisce all'asciugacapelli a parete un'elevata resistenza agli agenti chimici e fisici. Particolarmente solido, ha un alto punto di fusione ed è estremamente longevo. Tutto questo ad un peso ridotto di circa 10 kg!
Grazie al suo alloggiamento e alla struttura compatta, l'asciugacapelli a parete è facile da pulire e mantenere. Lo stesso tubo dell'aria è, insieme al suo phon, completamente rimovibile, rendendo particolarmente facili e veloci pulizia e manutenzione. L'asciugacapelli da parete ULTIME di Physa è estremamente robusto e versatile ed offre eccellenti servizi per l'asciugatura e la rasatura dei capelli. Per utilizzi frequenti e di lunga durata.