Potente: il ventilatore radiale con flusso d'aria assiale raggiunge una compressione fino a 696 Pa ed è ideale per la ventilazione di aria in entrata e in uscita delle canalizzazioni.
Variabile: il ventilatore industriale viene utilizzato per ventilare, riscaldare o raffreddare bar, bagni, uffici, stabilimenti industriali oppure officine.
Durevole: la struttura in acciaio zincato è estremamente resistente e rende il ventilatore tubolare ideale in ambienti difficili.
Efficace: il ventilatore centrifugo convince per l'elevata portata d'aria di 2000 m³/h ed è ideale in edifici di grandi dimensioni.
Silenzioso: il ventilatore radiale emette poco rumore e preserva un ambiente tranquillo.
Il potente ventilatore radiale per bagni, officine o capannoni industriali
Il ventilatore radiale di MSW a flusso assiale è ideale per la ventilazione di grandi spazi, come capannoni industriali o canalizzazioni, dove è richiesto un elevato flusso d'aria. Inoltre, garantisce una ventilazione rapida e affidabile in strutture sanitarie, uffici, bar, magazzini, officine ma è anche possibile usarlo per distribuire efficacemente l'aria riscaldata o raffreddata negli ambienti.
L'efficace ventilatore radiale mantiene l'aria sempre in circolo
L'alloggiamento del ventilatore radiale è stato progettato in modo che il flusso d'aria assomigli a quello di un ventilatore assiale, ma è significativamente più compresso, di conseguenza, il ventilatore radiale raggiunge una portata d'aria di 2000 m³/h. L'elevata portata garantisce risultati rapidi nella ventilazione di grandi spazi o di sistemi di condotti molto ramificati. Il ventilatore funziona a 230 V e, con una potenza di 280 W, raggiunge una velocità di 2480 giri/min.
Il ventilatore in acciaio zincato si distingue per i suoi componenti di alta qualità, che garantiscono durata e longevità, oltre a prestazioni migliori. È possibile fissare il dispositivo direttamente sul luogo di utilizzo grazie alla staffa integrata, dove funzionerà in modo affidabile anche in condizioni difficili. Le dimensioni compatte e l'uscita da 315 mm permettono di installare il ventilatore radiale in modo flessibile in molti luoghi. Grazie alla bassa rumorosità, il funzionamento è discreto e silenzioso.