Articolo: EX10062638
|Modello: MSW-HSPR-2600E
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Accelera il tuo lavoro di verniciatura con lo spruzzatore di vernice airless di MSW. Il dispositivo compatto applica uno strato uniforme di vernice e garantisce un risultato professionale e privo di irregolarità sulle pareti della casa o degli ambienti interni. La nostra macchina a spruzzo è semplice e intuitiva: tramite interruttore a bilanciere e manopola con simboli chiari. Questo rende lo spruzzatore airless adatto sia per ridipingere la propria casa che per servizi professionali e altri lavori di verniciatura. Dotato di un filtro distributore, lo spruzzatore funziona perfettamente anche in presenza di particelle più grandi e depositi nella vernice. Questo è particolarmente utile quando si spruzzano liquidi leggermente secchi o contaminati.
Il motore da 2.600 W senza spazzole e a bassa manutenzione funziona in modo efficiente a una velocità massima di 5.000 giri/min e distribuisce un massimo di 3,2 L di vernice/min sotto forma di nebbia fine. La pressione e quindi l'applicazione della vernice fino a 227 bar si possono regolare tramite una pratica manopola, a seconda del progetto, del liquido e del risultato desiderato. Grazie alle prestazioni ottimizzate, il motore funziona in modo ancora più efficiente sia a bassa che ad alta velocità. La misurazione continua della pressione regola automaticamente la velocità del motore, garantendo così una pressione costante e un getto uniforme. Il tubo flessibile, lungo 15 metri, offre un ampio raggio d'azione. La prolunga inclusa offre maggiore flessibilità e la pratica maniglia permette di portare sempre con te lo spruzzatore. Il design compatto permette di riporre il dispositivo in poco spazio quando non ti serve.
Grazie alla sofisticata tecnologia, la pompa a pistone funziona in modo molto affidabile. La potente pompa riduce al minimo il rischio di intasamento e garantisce un'applicazione uniforme di vernice e vernice a base di latex. I tubi flessibili di alta qualità, il pistone e il cilindro in acciaio inox garantiscono la durata del sistema di spruzzatura.