Articolo: EX20062509
|Modello: MSW-WOBD-1500L
Il prezzo più basso nei 30 giorni precedenti lo sconto: 389,00 €
Gambe e piani di tavoli, telai o travi: la pialla filo e spessore di MSW lavora questi pezzi senza problemi. La macchina 2 in 1 serve per produrre superfici piane e per livellare tutti i tipi di legno. Questa macchina è indispensabile, soprattutto nel settore edile e nelle falegnamerie. La pialla filo e spessore è un dispositivo multifunzionale compatto e leggero, particolarmente adatto a piccoli laboratori e atelier - ideale per produrre mobili, strumenti musicali, travi o pavimenti.
La pialla per legno possiede un ampio piano di 920 x 263 mm, in modo da poter lavorare facilmente anche le travi lunghe. Con 2 lame affilate in acciaio, la macchina taglia trucioli fino a 2,5 mm. È possibile impostare manualmente la rimozione dei trucioli desiderata. Il potente motore da 1500 W fa ruotare le lame fino a 9000 giri al minuto e garantisce una finitura pulita e precisa. Utilizza la protezione della lama per posizionare il legno sulla battuta e piallare il legno in modo sicuro.
Fai passare il legno attraverso la pialla a spessore e allinea le superfici parallele. La macchina permette di regolare lo spessore del materiale con precisione e accuratezza. Regola l'altezza di transizione da 5 a 120 mm in base alle tue esigenze e lascia scorrere la tavola sul banco lavoro da 270 x 303 mm. Le lame della pialla per legno consentono un'asportazione di materiale regolabile fino a 2mm. Con una larghezza di passaggio di 252 mm, puoi lavorare diversi tipi di legno e creare una superficie dello spessore desiderato. La tavola è posizionata su un piano da lavoro di 270 x 303 mm. Il nostro consiglio: muovere il pezzo lentamente. In questo modo si ottiene un risultato migliore e si protegge la macchina. Il legno passa attraverso la potente pialla a una velocità di 4 metri a minuto e questo permette di lavorare grandi quantità di pezzi in modo rapido ed efficiente.
La piallatrice possiede un sistema di aspirazione che si posiziona in modo diverso e serve per mantenere il piano di lavoro pulito e privo di residui. È inoltre possibile collegare un sistema di aspirazione supplementare per estrarre in modo affidabile le polveri sottili generate durante la piallatura. La macchina è relativamente leggera e può essere utilizzata come dispositivo mobile. Inoltre, si collega a una presa standard da 230 V.