Cesoia a ghigliottina manuale - lunghezza di taglio 500 mm - con supporto
La cesoia a ghigliottina manuale MSW-HS500 di MSW è precisa e semplice da utilizzare con tutti i tipi di lamiera e piastre di plastica. Questa ghigliottina raggiunge il massimo effetto leva grazie all'impugnatura allungata e scorre attraverso i materiali con uno spessore massimo di 1,5 mm come se questi fossero burro. Come previsto per le attrezzature di tipo industriale, le lame sono in acciaio indurito e offrono una lunghezza di taglio di 500 mm. La cesoia per lamiera è utilizzabile nell'ambito professionale in cantieri, officine o fabbriche, ma mostra il suo potenziale anche per progetti fai da te nelle officine.
Mediante le grandi lame della cesoia è possibile tagliare materiali con una lunghezza massima di 500 mm. Le lame precise, grazie all'acciaio indurito, tagliano senza problemi lamiere o lastre di plastica con uno spessore massimo di 1,5 mm. È impossibile trovare lavori di taglio più efficienti di questi. Il risultato vi convincerà sempre mediante una superficie di taglio accurata e pulita.
Inoltre, il funzionamento delle cesoie a leva è particolarmente semplice e non richiede troppa forza. L'impugnatura extra lunga e la leva risultante consentono di tagliare senza fatica anche i materiali più spessi. L'impugnatura in gomma antiscivolo garantisce un lavoro comodo e accurato.
Nella spedizione è compreso un robusto supporto, grazie a cui la cesoia rimane sempre pronta all'uso nella vostra officina. I fori sui piedi del supporto garantiscono una stabilità maggiore che permette di montare le cesoie ben salde al suolo. Per un utilizzo mobile della cesoia, lo strumento può essere fissato lateralmente anche senza supporto.
Grazie ai materiali di alta qualità e alla lama in acciaio estremamente robusta e resistente all'abrasione, la cesoia da banco MSW-HS500 si caratterizza per una durata al di sopra della media. Anche dopo un uso frequente, questa cesoia vi convincerà per i bordi di taglio precisi che genera.