Binda fuoristrada - 2.500 kg
La binda fuoristrada MSW-OWH-3000 è l'aiutante perfetto per sollevare brevemente veicoli pesanti come SUV e fuoristrada nelle autofficine oppure quando si è in campagna. Viene utilizzato spesso anche nella silvicoltura e nell'agricoltura. Grazie alla leva di carico di grandi dimensioni, è possibile sollevare facilmente il veicolo all'altezza ottimale senza fare troppo sforzo fisico. Grazie a questo attrezzo, il montaggio, lo smontaggio e la riparazione di trasmissioni pesanti, così come la sostituzione delle ruote in campagna avvengono con facilità e in maniera più flessibile. Pertanto, la binda di MSW è ottimale per l'utilizzo in ambito industriale oppure privato.
Il sollevatore offroad è stato realizzato in acciaio resistente, un materiale saldo e duraturo. Grazie alla sua robusta costruzione, questa binda permette di sollevare senza fatica autoveicoli con un peso massimo di 2.500 kg. Un sollevamento continuato con il dispositivo è vietato, in questo caso è necessario posizionare dei supporti sotto l'elemento che si vuole alzare.
La binda fuoristrada viene utilizzata da molti anni anche nella silvicoltura per diversi lavori. Ad esempio, grazie alla regolazione in altezza può essere facilmente rimosso da terra un ceppo di albero e se il vostro veicolo dovesse rimanere bloccato nel terreno, la binda fuoristrada riuscirà a tirarvi fuori da questa difficile situazione. Le possibilità di utilizzo di questo attrezzo sono varie: su internet potete trovare un'ampia gamma di suggerimenti e trucchi.
Il sistema della chiave a cricchetto per carichi pesanti, detto anche blocco per contraccolpo, garantisce la sicurezza necessaria. La binda, grazie alle sue dimensioni limitate, può essere stivata in ogni veicolo risparmiando spazio.