Scantonatrice manuale per fori pronti in un secondo
Con la scantonatrice di MSW, il tuo esperto per attrezzature professionali per l'officina, puoi facilmente creare fori e angoli in lamiere di ogni tipo. La scantonatrice manuale è facile da usare. Grazie alla trasmissione ottimale della potenza, è ideale nei cantieri, nelle officine o fabbriche e anche per gli amanti del fai da te. Come previsto per le attrezzature di tipo industriale, le lame sono realizzate in acciaio armonico (60Si2Mn / HRC 48-53).
La scantonatrice con elevata forza di compressione
La scantonatrice convince per la sua lama affilata. Grazie agli elementi di taglio di precisione puoi tagliare piastre fino a 1,3 mm di spessore. Lunghezza di taglio è di 152 x 152 mm. Per la produzione in serie si consiglia la scala di precisione sulla piastra inferiore. Le battute regolabili individualmente fungono da limitazioni per le lamiere inserite. Una volta allineato, puoi facilmente perforare centinaia di ritagli identici con l'intagliatore.
Tirando la leva lunga 445 mm eserciti una forza di pressione fino a 4 ton. Per una migliore maneggevolezza, la scantonatrice angolare può essere facilmente fissata su un piano di lavoro.