Pistola saldatrice MSW-DA-19Martello scorrevoleTestina a griffe in carbonioTesta di saldatura3 anelli triangolari3 anelli di spessore4 anelli tondi3 rondelle a 3 punteMandrino triangolareMandrino ad anello tondoTestina a griffeIstruzioni d’uso
Descrizione del prodotto
Pistola saldatrice per saldatrice per carrozzeria, con numerosi accessori
Nessuno vuole un’ammaccatura sulla propria auto, ma se questo accade, la pistola per saldatura MSW-DA-19 di MSW e la tua saldatrice per carrozzeria ti saranno subito d’aiuto. Per essere in grado di riparare facilmente anche danni complicati alla lamiera della carrozzeria esterna, il kit saldatura è dotato di un’ampia gamma di accessori. Rappresenta, quindi, uno strumento indispensabile nelle officine meccaniche, ma anche nelle officine di verniciatura, per rimuovere rapidamente le ammaccature.
Elimina in maniera effettiva le ammaccature dalla carrozzeria con il kit saldatura
Il funzionamento di uno spotter per carrozzeria si basa sulla saldatura a punti. Con la pistola saldatrice è possibile saldare con precisione i dischi o il filo ondulato secondo la curvatura della lamiera. Questi verranno utilizzati poi, insieme a un martello per la rimozione delle ammaccature o a un altro strumento di trazione, per riportare la zona danneggiata alla sua forma originale. Visto che si può lavorare direttamente sulla carrozzeria dell'auto senza doverla prima rimuovere, questo metodo si rivela estremamente efficace perché di immediato utilizzo.
I diversi inserti permettono di saldare, tramite le apposite funzioni, rondelle a 3 punte, anelli tondi per spotter o filo ondulato e quindi rimuovere delicatamente l’ammaccatura con un martello scorrevole. Grazie ai diversi attrezzi del kit saldatura potrai essere estremamente versatile nella riparazione delle carrozzerie, ottenendo subito risultati ottimali. La sua forma ergonomica permette di impugnare comodamente la pistola saldatrice, assicurando il massimo del comfort durante l’utilizzo.
Tutti i singoli componenti del set sono realizzati in materiali di alta qualità che rispettano i requisiti per la saldatura a punti e allo stesso tempo sono in grado di resistere alla trazione necessaria per la rimozione delle ammaccature.