Articolo: EX10062234
|Modello: MSW-PBR-1016 COMBI
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
La piegatrice per lamiera manuale di MSW è un tuttofare nelle attività di lavorazione dei metalli. Unisce tre fasi di lavoro in un unico dispositivo: taglio, curvatura e piegatura di lamiere e metalli di ogni tipo. Questo la rende adatta a numerose applicazioni. La pressa piegatrice manuale è ideale in fabbriche e officine.
La piegatrice manuale possiede una lama di 1040 mm in acciaio armonico 60Si2Mn. Il materiale è particolarmente resistente e permette di eseguire tagli precisi e dritti. Inoltre, il materiale è molto resistente e richiede poca manutenzione. Con la piegatrice per lamiera multifunzione tagli lamiere fino a una larghezza di 1040 mm e uno spessore di 1 mm.
Grazie ai rulli, pieghi la lamiera nella forma desiderata e impostare l'angolo necessario in pochi semplici passaggi fino a un massimo di 90°. La piegatrice permette di lavorare facilmente lamiere con una larghezza massima di 1016 mm.
Il brand MSW assicura dispositivi facili da usare e con un elevato livello di sicurezza sul lavoro. Le due manovelle ai lati della lamiera azionano il dispositivo. Grazie all'eccellente trasmissione della forza, è necessaria poca forza per piegare la lamiera e questo permette di usare la macchina a tutti, professionisti e meno esperti.
La piegatrice è realizzata con materiali robusti e durevoli come ghisa e acciaio. Con una corretta manutenzione e lubrificazione regolare con olio per macchine, la macchina durerà per anni. La piegatrice combinata ha un peso che assicura stabilità e si può fissare al pavimento o a un banco da lavoro.