Scegli la piegatrice manuale professionale dalle attrezzature per l'officina di MSW
Con la piegatrice manuale da banco di alta qualità puoi piegare la lamiera con una larghezza di 1.270 mm e uno spessore di 2 mm. Su una scala, è possibile leggere il massimo angolo di curvatura fino a 135°. I segmenti pieghevoli in 12 larghezze diverse (270 mm, 250 mm, 200 mm, 150 mm, 100 mm, 75 mm, 50 mm, 45 mm, 40 mm, 35 mm, 30 mm e 25 mm) possono essere rimossi singolarmente e poi essere avvicinati come li hai bisogno in base al pezzo da lavorare. Questo ti garantisce un lavoro preciso quando pieghi e curvi la lamiera.
Per piegare lamiere con diversi spessori, bisogna regolare la distanza tra la trave e l'asta. Per la regolazione, sono state installate delle viti di regolazione che permettono di scegliere le impostazioni desiderate in pochi passaggi. Le chiavi a brugola corrispondenti per allentare o stringere sono incluse nella spedizione.
La piegatrice con un'apertura massima di 50 mm dispone di una leva manuale. Premendo il pedale, il pezzo da lavorare viene bloccato, in questo modo avrai le mani libere per controllare la staffa. Il rivestimento antiscivolo delle impugnature rende il lavoro con questo attrezzo estremamente sicuro. Per garantire a questa curvaprofili maggiore stabilità, è possibile fissare la struttura sottostante al pavimento grazie ai fori di montaggio con un diametro di 13 mm già presenti. Anche gli utenti inesperti possono utilizzare questo dispositivo intuitivo senza problemi.