Pedana stabilizzatore infrangibile con una capacità di carico fino a 7.000 kg
Gru, escavatori, camion e altre attrezzature pesanti possono essere posizionati in sicurezza sulle piastre di appoggio per gru MSW. Grazie alla loro elevata resistenza, le piastre di appoggio sono ideali per imprese edili, aziende di trasporto e servizi di rimorchio perchè mettono in sicurezza il terreno e i macchinari.
Piastre di appoggio per garantire la sicurezza dei macchinari pesanti
Le robuste pedane di appoggio di MSW si distinguono per la loro elevata resistenza. Il materiale utilizzato (plastica HDPE) è resistente alle variazioni di temperatura e agli agenti atmosferici, il che lo rende ideale per l'uso nei cantieri in qualsiasi stagione dell'anno. Grazie alla sua elevata densità, il materiale risulta resistente all'usura e a vari prodotti chimici, alcali, acidi organici e alcol, nonché grassi e oli. L'elasticità residua conferisce alle piastre di supporto un'elevata capacità di resistenza e le rende praticamente infrangibili.
Grazie all'eccellente distribuzione del carico, le piastre da 30 x 30 x 3 cm possono sostenere un peso massimo di 7.000 kg senza far crollare i supporti della gru e altri elementi di supporto simili.
Puoi utilizzare le piastre di appoggio per stabilizzare le macchine anche sulle superfici più difficili. Ciò assicura la massima stabilità anche su terreni irregolari. Inoltre, le piastre di appoggio fungono da protezione per vari rivestimenti per pavimenti e prevengono i danni che possono essere causati dal peso elevato di escavatori e macchine da lavoro.
Grazie alla plastica utilizzata, le piastre di supporto per gru hanno un peso ridotto e sono dotate di una morbida maniglia di trasporto in colore in modo da poterle facilmente afferrare e trasportare.