Con gli elettroutensili professionali di MSW per le vostre esigenze artigianali, siete sempre attrezzati al meglio. I prodotti si distinguono per innovazione e alta qualità. Le mole abrasive MSW-GW-150/20-36 sono realizzate in ossido di alluminio e corindone e si caratterizzano per la loro durezza e viscosità. Sono disponibili come set, nella variante doppia e sono adatte per essere utilizzate come mole di ricambio per la smerigliatrice combinata GRIN250D della MSW.
Il tagliaerba non è più affilato? Nessun problema: da oggi affilare utensili e macchine è un gioco da ragazzi!
Le mole con granulometria 36 sono eccezionali per l'affilatura di bordi e lame. Anche la rimozione della ruggine e la pulizia delle superfici metalliche, il livellamento di cordoni e bave di saldatura, nonché la carteggiatura di vecchi strati di vernice e prima mano non sono più un problema.
Queste efficienti mole sono realizzate in ossido di alluminio, particolarmente duro, resistente alla rottura e impiegabile universalmente. Si presta però particolarmente alla lavorazione di ferro e acciaio a bassa resistenza e per lavori di saldatura. Le mole MSW si caratterizzano quindi per un'elevata capacità di asportazione nonché per la loro durevolezza.
Grazie alle dimensioni di 150 x 20 x 16 mm, le mole sono compatibili con diversi tipi di smerigliatrici. Nel nostro negozio troverete anche il partner ideale per le mole, ovvero la smerigliatrice combinata GRIN250D della MSW.