Rimuovi ammaccature senza successivi lavori di verniciatura con il levabolli di MSW
Il tirabolli auto MSW-DA-11 di MSW rimuove ammaccature con il metodo PDR (Paintless Dent Repair) senza dover smontare parti della carrozzeria e senza danneggiare la vernice. Con questo potente tirabolli si possono eliminare facilmente anche ammaccature di grandi dimensioni. Ciò riduce i costi, fa risparmiare tempo ed evita impegnativi lavori di verniciatura che generalmente coinvolgono grandi superfici. La facilità d’uso consente l’impiego del tirabolli autos sia nelle officine sia da parte di abili meccanici fai da te.
Potente ma delicato, il levabolli rimuove ammaccature anche di grandi dimensioni
Il tirabolli si contraddistingue per il suo manico a T, che permette un trasferimento ottimale della forza di trazione alla carrozzeria. Sulla filettatura del levabolli si possono avvitare diversi adattatori, a seconda della dimensione e della forma dell’ammaccatura. I 19 adattatori sono diversi sia per dimensioni sia per forma, il che consente di trasferire con esattezza la forza applicata sull’ammaccatura. Inoltre, questi accessori assicurano che la vernice non venga danneggiata.
Serviti dei tirabolli della serie PDR (Paintless Dent Repair) e risparmia così tempo e denaro altrimenti necessari per la riparazione. Soprattutto se la vernice è ancora in buono stato, il PDR contribuisce notevolmente a mantenere il valore del veicolo. Il metodo può essere utilizzato su lamiere sia di alluminio sia di acciaio. Le dimensioni compatte del levabolli consentono anche l’impiego mobile sul posto presso il cliente.