Il prodotto è ottimo, design di altissima qualità.
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
0
d
:
0
h
:
0
min
:
0
s
Dettagli tecnici
Descrizione del prodotto
Le nostre marche
Voti & recensioni
Dettagli tecnici
Colore
Argento
Tensione [V]
230
Tipo di display
Digitale
Potenza [W]
2 x 1000
Intensità luminosa [%]
10-100
Zona di indurimento [mm]
800 x 800
Potenza max. [W]
2000
Intervallo di temperatura [°C]
30-100
Timer - Durata
0 - 60 min
Distanza del sensore
No
Sensore temperatura
No
Dimensioni (LxPxA)
58 x 51 x 160 cm
Peso
21 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
166 x 56 x 25 cm
Peso della spedizione
23.5 kg
Contenuto della consegna
Lampada infrarossi per verniciatura MSW-IPD-2000-2H
Istruzioni per l'uso
Descrizione del prodotto
Lampada infrarossi per verniciatura di MSW per asciugare in maniera efficace lacche e vernici
La lampada infrarossi MSW-IPD-2000-2H di MSW è stata concepita per l'uso professionale in autofficine e carrozzerie e può essere utilizzata per ottenere un'asciugatura veloce e accurata di vernici e pitture. Con i 2 potenti emettitori da 1000 Watt controllabili singolarmente si possono far asciugare in modo rapido ed efficace vernici, resine secche, filler o colori bicomponenti. La lampada infrarossi, di facile uso e dall'impiego mobile, riduce così i tempi di asciugatura al minimo.
Lampada infrarossi per verniciatura mobile e potente
Le lampade infrarossi asciugano lacche e vernici in maniera più efficace e veloce rispetto a quelle convenzionali, perché la radiazione penetra nel materiale e asciuga il colore non solo esternamente ma anche internamente. Con questa lampada infrarossi per verniciatura professionale si evita la formazione di bolle sulla superficie del materiale e si accelera il processo di asciugatura. Le radiazioni infrarossi a onda corta non trasmettono calore all'aria circostante bensì la trasferiscono direttamente alla superficie di lavoro.
In tal modo è possibile un movimento degli emettitori infrarossi in orizzontale e verticale fino a un'altezza di 160 cm. I 2 emettitori da 1000 W possono essere accesi o spenti singolarmente. L'angolo degli emettitori può essere adattato ai requisiti del pezzo in lavorazione. Con la lampada infrarossi per verniciatura si può irradiare una superficie di 800 x 800 mm.
Con l'unità di controllo digitale si può facilmente impostare e monitorare il tempo di asciugatura da 0 a 60 min. Inoltre sul pannello di controllo possono essere selezionate le lampade che devono effettivamente essere usate per l'asciugatura. Gli emettitori raggiungono la loro potenza di riscaldamento massima in pochissimo tempo. La temperatura viene invece determinata in base alla distanza dal pezzo in un intervallo compreso tra 30 e 100 °C.
La stabile struttura in acciaio della lampada infrarossi per verniciatura può essere spostata facilmente su ruote e, grazie ai freni di stazionamento, rimane sempre in una posizione sicura. La lampada infrarossi è protetta da danni mediante una griglia metallica, che impedisce anche ustioni causate dal contatto diretto.