Contenitore per l’olio con tubo di emissione diretta: altezza minima per capacità massima
Grazie alla sua altezza ridotta, il contenitore per l’olio MSW-WOT-30 è ideale per lo spurgo sotto molteplici tipi di autovetture e in qualsiasi luogo con carenza di spazio d’accesso. Essendo robusto e dotato di manico pieghevole e quattro ruote, il contenitore per l’olio può essere utilizzato anche per trasportare facilmente olio o versarlo in fusti senza sporcare. Le svariate possibilità di impiego fanno di questo contenitore per l’olio proveniente dalla gamma di attrezzature professionali di MSW un ausilio irrinunciabile in qualsiasi officina meccanica.
Lavora in modo pulito ed efficiente con gli strumenti per il cambio dell’olio di MSW!
Questo contenitore per olio auto è garanzia di un lavoro pulito ed efficiente. L’ampio spessore del bordo riduce al minimo gli schizzi sul pavimento, mentre la griglia di copertura impedisce in modo affidabile la contaminazione dell’olio causata da sporcizia o altre impurità. Riempito fino a 35 l, il contenitore per l’olio si svuota rapidamente e senza sporcare con l’utilizzo di un tubo di emissione diretta .
Dotato di un manico pieghevole con una lunghezza di 735 mm e di quattro ruote – due delle quali provviste di freni – il contenitore per l’olio è facile da manovrare e posizionare correttamente anche in officina. Per questo motivo, l’attrezzo può essere utilizzato anche per versare olio senza sporcare, trasportarlo comodamente o sistemarvi in sicurezza appositi contenitori per fluidi.
Gli attrezzi professionali per autofficine devono soddisfare requisiti molto elevati nel lavoro quotidiano e convincere per stabilità e longevità. Ecco perché questo contenitore per l’olio presenta una robusta struttura in acciaio con verniciatura a polvere di alta qualità. Tale materiale e la pregiata lavorazione garantiscono un lungo periodo di utilizzo con funzionamento impeccabile – anche nelle condizioni più difficili.