Articolo: EX10062686
|Modello: MSW-PCPAIR 400
Il compressore PCP è arrivato rapidamente. Soddisfa perfettamente lo scopo e le mie aspettative. Finora il suo funzionamento è impeccabile. Non posso che consigliarlo a tutti.
Il compressore PCP ricarica di aria compressa dispositivi come pistole da paintball o fucili ad aria compressa, ma rifornisce in modo efficiente e affidabile anche le bombole subacquee per la prossima immersione. Il dispositivo compatto può essere utilizzato in modo flessibile tramite un collegamento a 230 V o a una batteria da 12 V. In questo modo, ovunque ci si trovi, il compressore PCP è in grado di fornire aria compressa ai tuoi dispositivi.
Il compressore subacqueo funziona con una pressione massima dell'aria di 300 bar e impiega solo 16-17 minuti per riempire una bombola da 0,5 L fino a 300 bar. È sufficiente impostare la pressione e il dispositivo si spegne automaticamente una volta raggiunta. Il compressore d'aria richiede una manutenzione minima, essendo privo di olio e raffreddato da una ventola. L'aria compressa fornita rimuove l'olio e l'acqua dal dispositivo e il risultato è aria compressa pura nei serbatoi riempiti. Anche i depositi vengono convogliati all'esterno attraverso una valvola.
Per avere sempre sotto controllo tutti i parametri, sono disponibili indicatori di temperatura e di pressione selezionata fino a 300 bar. Il display della temperatura in tempo reale consente di mantenere la temperatura di lavoro al di sotto dei 70 °C. Il compressore raggiunge una velocità di gonfiaggio di 2880 giri/min durante il riempimento. L'ugello di riempimento del compressore PCP si collega rapidamente ai serbatoi di aria compressa tramite un attacco rapido da 8 mm. Il dispositivo è estremamente leggero e compatto, perfetto anche in viaggio.
In base a 3 recensioni
Il compressore PCP è arrivato rapidamente. Soddisfa perfettamente lo scopo e le mie aspettative. Finora il suo funzionamento è impeccabile. Non posso che consigliarlo a tutti.
Pratico compressore per riempire le bottiglie delle pistole da paintball. Non è necessario provvedere personalmente al raffreddamento ad acqua, come con molti altri compressori. E' semplicemente raffreddato ad aria. Il compressore si porta semplicemente alla pressione desiderata impostata (nel mio caso 200 bar). I giunti corretti sono già collegati e sono inclusi i pezzi di ricambio.
Recentemente ho acquistato questo compressore...non l'ho ancora testato ma sono rimasto scioccato dal fatto che sia arrivato senza manuale utente. Anche se ho scansionato il codice QR che dovrebbe reindirizzarmi alla versione online del manuale, mi ha inviato ad alcuni link di Expondo.sk dove si scusano semplicemente per il fatto che la versione online del manuale non è ancora disponibile.