Articolo: EX10062326
|Modello: MSW-POWER 2000 MAX
Il prezzo più basso nei 30 giorni precedenti lo sconto: 1.529,00 €
Ottima centrale elettrica portatile. Robusto e facile da usare. Un must!
IL CYBER WEEK TERMINA IN
La centrale elettrica portatile di MSW è una soluzione affidabile in situazioni impreviste o di emergenza. Con una potenza continua di 2000 We una potenza massima di 4000W, è abbastanza potente da ricaricare un telefono, un laptop e persino un drone. La centrale elettrica portatile, con una tensione di ingresso compresa tra 100 e 240 V, funziona in qualsiasi parte del mondo e consente di ricaricare i tuoi dispositivi in caso di interruzione di corrente o durante situazioni di emergenza. La power station è il compagno perfetto per il tuo prossimo viaggio in campeggio o su strada e un sicuro alleato in caso di un'emergenza a casa, in ufficio o in negozio. Grazie alla generazione di onde sinusoidali pure, la centrale è adatta anche per dispositivi elettronici sensibili in aree mediche o laboratori.
Con una capacità di 2 kWh a 76,5 Ah, la centrale elettrica portatile è una vera e propria centrale elettrica mobile che, a differenza di un generatore a benzina, fornisce elettricità completamente silenziosa e priva di emissioni. Le quattro porte USB, una porta USB (tipo C) e le due prese da 230 V, permettono di utilizzare la stazione elettrica per più apparecchi alla volta. Per caricare il dispositivo, si può utilizzare un pannello solare (12 - 30 V / fino a 200 W, non incluso nella spedizione), la presa accendisigari o una normale presa elettrica con spina universale (100 - 240 V / 50/60 Hz per Giappone, Svizzera, Sudafrica, Regno Unito, UE e Australia) grazie all'inverter.
L'utilizzo della centrale elettrica per campeggio è semplice e assolutamente sicura. Il display LCD informa sullo stato di carica corrente e su ogni parametro rilevante. La batteria LifePO4 è esente da manutenzione, sicura, ecologica e offre fino a 2000 cicli di ricarica. L'utilizzo della centrale elettrica portatile è reso ancora più sicuro dal sistema di protezione che protegge il dispositivo da cortocircuiti, sovracorrente e sottocorrente, sovratensione e sottotensione, nonché da sovraccarico e surriscaldamento. L'alloggiamento in alluminio garantisce una lunga durata e protegge in modo sicuro i meccanismi interni della centrale elettrica.
In base a 4 recensioni
Ottima centrale elettrica portatile. Robusto e facile da usare. Un must!
Una stazione di ricarica che vale la pena acquistare. Un punto importante che il produttore non ha menzionato è la protezione contro la scarica eccessiva, quindi la capacità reale è pari al 90% del valore dichiarato. Questa funzione previene il danneggiamento della batteria e lo scaricamento completo. La seconda funzione interessante che il produttore non menziona è l'inverter integrato, grazie al quale è possibile caricare il dispositivo direttamente dai pannelli fotovoltaici, da un parco eolico domestico, ecc. Usiamo questa funzione particolarmente spesso - perché la usiamo in camper - utilizziamo di notte l'energia immagazzinata durante il giorno! Ottima attrezzatura, molto ben realizzata e ben protetta.
Sono molto soddisfatto L'andamento dei prezzi è molto buono
Prodotto di ottima qualità - realizzato in modo solido. Funziona perfettamente. Un ulteriore vantaggio è che può essere caricato da un pannello solare e l'energia può essere consumata durante la ricarica. Al giorno d'oggi è un assoluto "must have" per ogni famiglia. Raccomando !!!
Si può ricaricare la Powerstation fino a 2000 volte e oltre.
Dopo 2000 cicli, rimane l'80% della capacità della batteria.
Il pacco batteria è sostituibile, ma non le celle.