Efficiente e pulita: la cabina di sabbiatura professionale con pedale
Con una camera di sabbiatura che misura di 117 x 92 x 124 cm e una capacità totale di 990 litri, la spaziosa cabina di sabbiatura di MSW offre molto spazio. Le cabine sono progettate per rimuovere vernice, ruggine e sporco da pezzi anche di grandi dimensioni o per ristrutturare superfici mantenendo la polvere all'interno di una stanza. Grazie alle dimensioni e alla potenza, le cabine di sabbiatura sono utili per rimuovere vernice e sporco da diversi tipi di superficie.
Il potente sistema di sabbiatura dalle attrezzature per l'officina di MSW
Il dispositivo di sabbiatura convince per i suoi valori di prestazione: con una pressione di esercizio regolabile fino a 125 psi o 8,6 bar e un flusso d'aria di 680 l/min, lavori in modo efficiente su un'ampia varietà di superfici. Il dispositivo di sabbiatura ha una capacità di 42 litri, e grazie al flusso d'aria controllabile tramite un pedale, il funzionamento è estremamente semplice. Inoltre, un ampio pannello trasparente nella parte anteriore e due guanti da lavoro integrati garantiscono risultati perfetti, così come l'illuminazione esterna con tubi fluorescenti.
Gli attrezzi ad aria compressa come la cabina di sabbiatura sono esposti a carichi meccanici elevati, per questo motivo, il modello MSW è realizzato in robusto acciaio rivestito. Grazie alle gambe stabili in lamiera angolata di 2,6 mm e al rivestimento spesso di 1,6 mm, la cabina per sabbiatura può affrontare le sfide più difficili ed essere utilizzata per molti anni. Lavora in modo intelligente, pulito e potente in ogni ambito professionale con la sabbiatrice di MSW.