Avvitatore pneumatico per camion - 3.800 Nm
Quando si tratta di autobus, trattori e camion, i componenti e le viti sono più duri e grandi rispetto a quelli delle auto. Con l'avvitatore pneumatico MSW-ATW3800-36 di MSW otterrete un attrezzo potente che vi permetterà di svitare le viti grandi in modo energico e affidabile. Pertanto, l'avvitatore pneumatico è un aiutante irrinunciabile nelle officine e nei reparti manutenzione nelle aziende di autobus e agricole.
L'avvitatore pneumatico di qualità industriale lavora con 3.800 Nm che riescono a muovere ogni tipo di vite. L'impugnatura fissa viene supportata mediante una velocità di rotazione di 2.300 giri/min. In questo modo è possibile avvitare o svitare le viti senza fatica.
Il doppio martello, nonostante la sua elevata prestazione, rimane piuttosto equilibrato. Ciò riduce le vibrazioni, in questo modo possono essere eseguiti anche lavori più lunghi senza troppo sforzo. Per assicurare la durata del dispositivo, l'alloggiamento è in robusta lega di alluminio, grazie a questo materiale, con l’avvitatore potrete eseguire anche lavori pesanti.
Per svitare e avvitare, la direzione di rotazione non crea problemi. Inoltre, per ogni senso di rotazione, è possibile scegliere tra un livello di potenza basso, medio o forte. In questo modo, otterrete, per tutti i lavori, risultati ottimali. Per raggiungere un lavoro scorrevole, le manopole per la velocità e la direzione di rotazione sono posizionate in modo ottimale.
L'avvitatore ad aria compressa è dotato di un'impugnatura ergonomica e imbottita, l'aria viene fatta uscire lateralmente in modo da non disturbarvi durante il lavoro. Grazie ad una seconda impugnatura laterale, potete muovere il dispositivo in modo sicuro e comodo. Per la trasmissione della forza sulle viti, avrete a disposizione un comando a quadrello da un pollice.
L'avvitatore ad aria compressa viene consegnato in una pratica valigetta insieme agli accessori. La spedizione include: un adattatore ad aria compressa da ½ pollice, due dadi (36, 38), una chiave a brugola, viti per l'impugnatura, quattro molle e un contenitore per l'olio.