Il rubinetto cromato con sensore per le necessità igieniche più elevate
Il rubinetto miscelatore MO-TA-04 ha un collo lungo 120 mm e funziona tramite il sensore automatico a infrarossi, garantendo la massima igiene. In bagni privati, di ristoranti, scuole e numerosi altri luoghi, con il suo design neutro, questo rubinetto con fotocellula si integra perfettamente in ogni stile di arredamento ed è estremamente funzionale.
Lavaggio mani senza contatto con il miscelatore a infrarossi di Monolith
Il rubinetto dispone di un sensore a infrarossi grazie a cui è possibile azionare il getto d'acqua senza contatto. Questa soluzione è ideale nei bagni di edifici pubblici ma anche in bagni privati. Dopo 60 secondi il getto d'acqua si spegne automaticamente, in questo modo si evitano gli sprechi d'acqua. Un'altra importante caratteristica di questo lavandino è l'avvio automatico ogni 24 ore. Questo permette di avere acqua sempre fresca quando lo si usa e ridurre la diffusione dei batteri. Attenzione: per l'uso dei sensori sono necessarie quattro pile AA (1,5 V).
Come materiale per il rubinetto con fotocellula è stato scelto l'ottone cromato, che offre numerosi vantaggi: la superficie liscia e facile da pulire permette un lavoro igienico anche nelle situazioni più difficili. Allo stesso tempo, il materiale è particolarmente resistente e garantisce, in combinazione con una fattura eccellente, una lunga durata.
L'installazione tramite il collegamento G1/2" è molto semplice e intuitiva e può essere eseguita anche da persone non esperte. Per il montaggio del rubinetto con sensore è necessaria un'apertura apposita nel lavandino con un diametro di minimo 30 mm.
Voti & recensioni
Voti & recensioni
Ordina per :
Domande frequenti
Quanto grande deve essere l'apertura minima per montare il rubinetto?