Semplicemente pulito: il lavabo per le mani a contatto con le ginocchia
Lavarsi le mani senza entrare in contatto diretto con leve o altre fonti batteriche. Il lavabo ARES058 di Monolith con montaggio a parete offre i più elevati standard igienici con un rubinetto lungo 140 mm e un funzionamento senza contatto grazie a un interruttore a ginocchio separato. Che sia in un bagno privato o nei sanitari di ristoranti, scuole o altre strutture, grazie al suo design senza tempo, il lavabo in acciaio inox con comando a ginocchio può adattarsi a qualsiasi stile di arredamento e offrire le sue proprietà altamente funzionali.
Il lavamani con comando a ginocchio compatto e pratico
Con le dimensioni del lavabo di 230 x 340 mm e una profondità di 115 mm, il lavabo in acciaio inossidabile con comando a ginocchio offre molto spazio per lavarsi le mani comodamente. Gli schizzi d'acqua sono respinti da una protezione paraschizzi con un'altezza di 300 mm che protegge il muro dall'umidità.
L'intero lavabo è realizzato in resistente acciaio inossidabile, che potrai pulire molto facilmente. Anche la rubinetteria con il rubinetto lungo 140 mm è stata realizzata in ottone robusto e di facile manutenzione. Questo elemento, insieme al comando a ginocchio, soddisfano i più elevati requisiti igienici.
Con il comando a ginocchio è possibile regolare il getto d'acqua in modo estremamente semplice ed efficace. Se si tocca l'interruttore, l'acqua scorre automaticamente per 4 - 6 secondi e se hai bisogno di più acqua, basta che premi di nuovo la leva. Il miscelatore all'estremità dell'interruttore a ginocchio serve per impostare acqua calda o fredda secondo necessità.
Il lavamani con comando a ginocchio si può montare alla parete. Grazie alle sue dimensioni compatte, il lavabo si rivela poco ingombrante. Una connessione G1 / 2 "consente di installare il lavello in modo molto semplice e intuitivo. Scarico e tubi flessibili non sono inclusi nella spedizione.