Il sedile per trattore regolabile con braccioli, cintura e sospensione
Grazie alle sue dimensioni generose e all'imbottitura eccellente, il seggiolino per trattore dall'attrezzatura per l'agricoltura di hillvert offre un posto comodo anche per lunghi tratti di strada. Grazie ai materiali selezionati e a una lavorazione solida, il sellino è ideale per trattori oppure tagliaerbe, ma si adatta anche su muletti o altre macchine.
Tutela la tua schiena e cambia il tuo sedile regolarmente!
Per non sovraccaricare la schiena, si consiglia di cambiare il sedile dopo 1.000 ore di lavoro. Con questo sedile da muletto universale e semplice da montare di hillvert, la sostituzione avviene velocemente. L'imbottitura in gommapiuma è indeformabile anche in caso di carichi pesanti. La superficie di seduta ampia di 42 x 47 cm con una capacità di carico di 130 kg assicura il massimo comfort anche dopo numerosi usi E un'eccellente durata del sedile per motoagricola, la cui stabile costruzione del telaio è in acciaio. La superficie in PVC è particolarmente robusta, idrorepellente e allo stesso tempo facile da pulire.
A questo sedile per trattore non manca proprio nulla: con una sospensione di 50 mm e comodi braccioli, sarai sempre molto comodo. Per adattare questo modello alle tue esigenze individuali e alla tua altezza sposta il sedile avanti e indietro di 16,5 cm e regola lo schienale di 30 - 90°. Inoltre, questo modello dispone anche di una cintura di sicurezza.
Il sedile è universale e quindi adatto a numerosi veicoli. Tuttavia, bisogna considerare le dimensioni della piastra di montaggio di 27 x 28.5 cm. Se queste dimensioni non dovessero corrispondere a quelle della tua macchina, troverai altri sedili nel nostro catalogo sotto la categoria "Accessori per trattori". Il montaggio viene eseguito velocemente e in modo intuitivo. Il manuale di istruzioni ti dà ulteriori informazioni su come fissare il sellino.
Voti & recensioni
Voti & recensioni
5.0
In base a 2 recensioni
Ordina per :
Domagoj5 mesi faPubblicata su Expondo Croatia
Ottimo posto
Vedi il commento originale
Andrew Johnson 5 mesi faPubblicata su Expondo United Kingdom