Durevole: grazie al design equilibrato e realizzato in alluminio stabile (anodizzato).
Igienica: superficie liscia facile da pulire.
Semplice: la pala di 32 x 32 cm è molto sottile e scivola perfettamente sotto le pizze.
Professionale: i fori impediscono la formazione d'aria sotto l'impasto, facilitano la rimozione della farina in eccesso dal fondo e rendono la pizza meno appiccicosa alla pala.
Pala per pizza professionale per ristoranti, pizzerie, panifici o creazioni proprie
La pala per pizza di Gi.Metal è stata sviluppata appositamente per l'uso professionale in strutture di ristorazione come grandi cucine, ristoranti, pizzerie, snack bar e panifici. Tuttavia, è ideale anche per l'uso privato in occasione di barbecue o feste di famiglia.
Lunga e leggera: la pala per pizza dalle attrezzature per la gastronomia di Gi.Metal
Con una lunghezza del manico di 120 cm, la pala per pizza è facile da maneggiare e protegge in modo affidabile dalle ustioni durante l'inserimento di pane o pizza caldi. Con la pala sottile e perforata dalle dimensioni di 32 x 32 cm puoi preparare le tue pizze non solo in sicurezza, ma anche con estrema rapidità. I fori impediscono la formazione d'aria sotto l'impasto, facilitano la rimozione della farina in eccesso dal fondo e rendono la pizza meno appiccicosa alla pala.
La pala per pizza è realizzata in alluminio (anodizzato), motivo per cui è molto facile da pulire e particolarmente resistente. Grazie al suo peso leggero e alla robusta maniglia, la pala è sempre facile da impugnare.