IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Friggitrice a induzione
Friggitrice a induzione - 10 Litri - Da 60 fino a 190°C
Friggitrice a induzione - 2 x 30 L - da 60 a 190 °C - Royal Catering
- Primo
- 1
- Ultimo
La friggitrice a induzione Royal Catering è il dispositivo che rivoluzionerà il tuo modo di friggere. I vantaggi fondamentali della tecnologia a induzione sono il risparmio energetico, il totale controllo della temperatura e i brevi tempi di frittura. In particolare, Le friggitrici a induzione e le friggitrici elettriche selezionate da Expondo sono di acciaio inox e si contraddistinguono per la grande capienza e per i dettagli che facilitano il tuo lavoro, come il pratico rubinetto di scarico. Sei curioso di sapere come funziona una friggitrice ad induzione professionale? Continua a leggere per capire meglio quale modello è più adatto alle tue esigenze!
Come funziona la friggitrice a induzione?
Il marchio Royal Catering ha sviluppato ciascuna friggitrice a induzione con l’intento di soddisfare i diversi bisogni espressi dai ristoratori. La tecnologia dell´induzione è sempre più diffusa e apprezzata in una cucina professionale, come dimostra il successo della piastra a induzione e di alcuni piani cottura wok. Le caratteristiche dell’induzione ben si coniugano, infatti, con i ritmi frenetici di un ristorante e con la necessità di ridurre al minimo i tempi di attesa. In particolare, alcune attività come chioschi di street food e tavole calde fanno della rapidità d’esecuzione il cavallo di battaglia del proprio business. Ecco allora che una friggitrice a induzione può essere la scelta ideale per diventare ancor più competitivi e battere la concorrenza. Il funzionamento di quest’apparecchio è davvero semplice ed intuitivo. Il calore si sprigiona con grande potenza attraverso il campo magnetico posto direttamente a contatto con la vasca di acciaio inox. L’olio raggiunge velocemente la temperatura ideale e, in questo modo, si eliminano le dispersioni di calore e si consuma solo l’energia necessaria. Oltre ai costi ridotti, sono evidenti anche gli ottimi risultati che si ottengono in termini di qualità. Una volta immerso il cestello per friggitrice, è davvero semplice gestire il processo di frittura. Tu stesso, infatti, puoi impostare la temperatura con precisione ed evitare spiacevoli sorprese, come olive ascolane bruciate o patatine fritte poco croccanti. Confronta ora le migliori friggitrici a induzione in vendita su expondo.it e dai un’occhiata ad altre convenienti attrezzature per la tua attività di ristorazione, come:
✔ Cuoci Hot Dog
✔ Piastra per panini
Quale friggitrice a induzione professionale scegliere?
Ti sei convinto ad acquistare una friggitrice a induzione professionale ma ancora non sai quale scegliere? Ora hai la possibilità di ordinare con expondo il modello su misura per te e beneficiare di ben tre anni di garanzia. Questo vale su tutti gli altri prodotti a marchio Royal Catering, dai forni per pizza agli scaldavivande bagnomaria. Come abbiamo appena visto, sono diversi i motivi per cui è davvero conveniente investire in una friggitrice a induzione professionale. Un altro vantaggio deriva direttamente dalla tua esperienza. Solo tu, infatti, sei in grado di quantificare l’utilizzo della tua nuova friggitrice a induzione e i volumi di frittura. La tua offerta prevede solo un tipo di frittura come le patatine fritte? Un modello con vasca singola potrebbe essere l´ideale e farti risparmiare. Al contrario, se il tuo menù propone diversi tipi di fritti di mare e verdure in pastella, ti consigliamo una friggitrice a induzione professionale a due vasche. Il vantaggio di questa friggitrice per street food risiede nella possibilità di gestire i cicli di frittura separatamente ed evitare così l’alterazione dei sapori. Tutti i dispositivi, infine, sono dotati di rubinetto di scarico per facilitare la sostituzione dell´olio e la pulizia della macchina. Scegli ora la tua friggitrice a induzione professionale e completa il tuo arredo con altri prodotti in acciaio inox Royal Catering, come i portaspezie in acciaio da appendere e i carrelli portavassoi!